Orientamento Liceo Formìggini di Sassuolo

I referenti per l’Orientamento in entrata del liceo Formìggini di Sassuolo si rendono disponibili ad effettuare degli incontri orientativi per gli alunni di terza media, a distanza o in presenza nelle vostre sedi, qualora ci fossero le condizioni, per presentare l’offerta formativa del nostro Istituto. Potrebbe essere un’occasione più intima rispetto agli Open days, nella quale sarà possibile interagire con i ragazzi e rispondere alle loro domande, per aiutarli nella scelta del percorso formativo che, a breve, saranno chiamati a scegliere.

Alla presente allego un documento con le modalità operative per l’organizzazione degli incontri, il calendario delle disponibilità e, per conoscenza, con la preghiera della massima diffusione, il calendario degli Open days della nostra scuola.

Per chiarimenti potete contattare il referente per l’Orientamento in entrata prof. Roberto Pifano al seguente indirizzo mail:          roberto.pifano@liceoformiggini.edu.it

Grazie per la collaborazione.

Prof. Roberto Pifano