Istituto Omnicomprensivo Fanfani Camaiti- Pieve S. Stefano (AR)Attività di orientamento a.s. 2022/ 2023

In questo anno scolastico, che speriamo sia accompagnato da una graduale uscita dallo stato di emergenza “Covid 19”, la nostra scuola, che ha sinora offerto con continuità i propri servizi in presenza a salvaguardia delle attività laboratoriali e di corretta socializzazione alunni fragili, ha comunque ampliato i canali delle proprie attività di orientamento arricchendoli con le seguenti modalità:

• OPEN DAY IN PRESENZA
  • VISITA VIRTUALE della scuola con i suoi laboratori e strutture
  • PRENOTAZIONE DIRETTA mediante modulo google

QUALSIASI GIORNO, sulla base delle esigenze delle famiglie, i futuri iscritti saranno accolti da insegnanti e educatori per immergerli nel clima reale del “Fanfani Camaiti”, della ricchezza dei suoi laboratori e delle tante attività all’aperto, sempre nel rispetto delle vigenti misure di sicurezza.

Per prenotare le visite è possibile CLICCARE QUI (ctrl +click per aprire collegamento) compilando un modulo disponibile anche nel nostro sito www.fanfanicamaiti.edu.it, scrivere una mail all’indirizzo aris01800a@istruzione.it oppure telefonando direttamente alle nostre due figure strumentali per l’Orientamento:

Prof. Marco Presenti 388 0497812

Prof.ssa Paola Petrani 328 1655727

Per conoscere i nostri indirizzi potrai vedere dei bellissimi VIDEO (clicca nell’indirizzo che ti interessa)

Per tutti è possibile iscriversi al Convitto (clicca per vedere il video),  una struttura funzionale e moderna che garantisce, alti livelli di socializzazione per ragazzi di tutta Italia, disponendo di ampi spazi all’aperto e vasti locali ricreativi, mensa a più turni, servizio di guardaroberia, infermiera a disposizione, cuochi e autisti per gli spostamenti per un servizio H24 e 7 giorni su 7 nel massimo rispetto dei protocolli di sicurezza.

Certi di una Vostra proficua collaborazione, restiamo a disposizione per chiarimenti o richieste.

Prof.ssa Laura Cascianini