Open Day 4 Gennaio 2021

Si informano i genitori che il giorno 4 gennaio 2021 la nostra scuola organizza una giornata dedicata all’ ” Open day” per quei genitori che devono iscrivere i propri figli alla nostra scuola  e volessero avere maggiori informazioni sulla nostra  scuola.

Sul sito web del nostro Istituto comprensivo all’indirizzo: https://www.icferrarimaranello.edu.it/
nella sezione “Plessi” potranno visionare i video di presentazione relativi alla scuola dell’infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di I grado utilizzando questi collegamenti:
Open day virtuale 2021 – plessi Obici & Gorzano
– Open day virtuale 2021 – plesso Rodari
Open day virtuale 2021 – plesso Ferrari

Coloro che volessero maggiori informazioni possono scrivere una e-mail a questi docenti:

Scuole dell’infanzia Gorzano – docente Maria Campani email:mariacampani@icferrarimaranello.istruzioneer.it

Scuola dell’infanzia Obici – docente Samanta Borelli email:samantaborelli@icferrarimaranello.istruzioneer.it

Scuola primaria Rodari – docente Lucia Iori email:luciaiori@icferrarimaranello.istruzioneer.it

Scuola sec.1° Ferrari – docente Casimiro Di Fiore email:casimirodifiore@icferrarimaranello.istruzioneer.it

Colgo l’occasione per porgere a tutti auguri di Felice Anno Nuovo

Francesco Boffoli